giovedì 12 aprile 2012

OPS!Love



OPS!Love…,impossibile farne a meno! Ha da poco compiuto un anno ma ha già una storia di successi! Must della scorsa estate, must di quest'inverno ma c'è da giurarci che farà l'amplain anche quest'estate, visto che è ormai ricercato da tutti. Forse in fondo anche noi italiani eravamo alla ricerca del nostro "Please Return to Tiffany&Co." made in Italy.
Una leggera catena di resina anallergica con f...initura soft touch e un grande charms in silicone a forma di cuore, il tutto ...impreziosito da una medaglietta in metallo con rifinitura argento oppure oro. Il bracciale si allaccia al polso con una chiusura a “T”. Tantissimi i colori a disposizione, dai classici ai più tenui fino ad arrivare ai colori fluo, tanto visti sulle passerelle delle ultime sfilate.
Abbiamo acquistato personalmente dal sito http://www.facebook.com/  e nel giro di 24 ore abbiamo ricevuto i nostri bracciali, con tanto di confezione.
Il servizio clienti Numero Verde 800 150 300 info@opsobjects.com è davvero molto efficiente, quando abbiamo avuto il bisogno di ricevere delle info, abbiamo ottenuto tempestivamente tutte le informazioni di cui avevamo bisogno. Colori consigliati? C'è l'imbarazzo della scelta... kiss kiss




Nessun commento:

Posta un commento